365 autori. 365 racconti. 365 declinazioni dell’eros. Un’antologia che non ha eguali, un esperimento grandioso che ha coinvolto centinata di scrittori in un’affascinante kermesse letteraria, per dare vita a una raccolta che sta facendo discutere e continuerà a farlo per molto tempo, senza alcuna preclusione nel mischiare autori professionisti con scrittori al loro esordio letterario.
Un’antologia che non ha eguali, un esperimento grandioso che ha portato 365 autori a esprimersi su una materia tanto controversa quanto popolare come l’erotismo, facendolo ogni volta in modi completamente diversi, con una freschezza e una originalità che hanno del sorprendente.
365 racconti selezionati su oltre 3000 che hanno partecipato a un’affascinante kermesse letteraria per dare vita a una raccolta che sta facendo discutere e continuerà a farlo per molto tempo, senza alcuna preclusione nel mischiare autori professionisti con scrittori al loro esordio letterario.
Un’antologia assolutamente da non perdere, per trascorrere ogni giorno dell’anno in compagnia di un racconto dai risvolti imprevedibili.
Contiene, fra gli altri, racconti di:
Alan D. Altieri
Danilo Arona
Cristiana Astori
Barbara Baraldi
Luigi De Pascalis
Stefano Di Marino
Giulio Leoni
Mauro Marcialis
Gianfranco Nerozzi
Claudia Salvatori
Alda Teodorani